sabato 23 febbraio 2013

Buon voto


Care amiche e cari amici,

Il nostro impegno è iniziato alla fine di novembre 2012, con le “prime primarie”, che hanno visto una partecipazione numerosa per la scelta del nostro candidato premier.

Da allora intorno a Pierluigi Bersani si è formato uno splendido gruppo, che ha davvero fatto un lavoro di squadra, compatto e coeso.

E poi è stato il momento di scegliere il candidato Presidente (non Governatore, dice lui!) alla Regione Lombardia: Umberto Ambrosoli. E, ancora una volta, la maturità del centro-sinistra l’ha fatta da protagonista!

Domani e lunedì saremo chiamati a voltare pagina, portando coloro che abbiamo scelto a lavorare per le fasce più deboli, per i precari, per gli esodati, per i disoccupati, per i disabili, per gli studenti, per i ricercatori, per il nostro futuro.

A Toscolano Maderno si è formato un bel gruppo, che ha collaborato per raggiungere un obiettivo comune.

Desidero ringraziare coloro che hanno partecipato agli incontri con Gianbattista Ferrari e Paolo Pagani, ai diversi gazebo, all’aperitivo con Gianni Girelli, alla serata con Lorella Lavo, Paolo Corsini e Giovanni Cigognetti.; chi ha lavorato per portare alla cittadinanza la bontà del nostro programma, la svolta che vogliamo dare al nostro Paese e alla nostra Regione.

Un grazie ancora a chi, sensibile all’appuntamento cui siamo chiamati, ha dato la propria disponibilità per essere rappresentante di lista nei prossimi 3 giorni (lo spoglio per le regionali inizierà martedì pomeriggio!).

In particolare desidero ringraziare Elisa, per non aver mancato alcuno degli incontri suddetti; Stelio per aver volantinato in paese in modo capillare e attaccato i manifesti che vedete sui nostri muri; Sergio (Bazzani) per aver stampato tanto materiale informativo pro bono; Luca M. che farà per la prima volta il rappresentante di lista.

L’entusiasmo che respiriamo dobbiamo tradurlo in risultati: abbiamo ancora tempo per convincere gli indecisi a fare la scelta giusta!

Ci vediamo ai seggi
Buon voto
 

Nessun commento:

Posta un commento